KitchenTech

Tecnologia e stile in cucina

Carrera.Go

Written By: spadini - Oct• 17•11

UN PROGETTO DA INTERPRETARE

Carrera.Go è una cucina che nella sua pura, lineare semplicità si presta alle più personali interpretazioni, esprimendo al meglio la duplice identità di laboratorio dedicato all’operatività domestica e spazio di rappresentazione di un gusto estetico evoluto.
Modello versatile, oltre a fornire una grande varietà di configurazioni, consenti di scegliere i colori, le finiture, e gli abbinamenti preferiti attingendo a un catalogo che annovera ben 17 varianti opache e 14 lucide.
Innovativo, in termini di funzionalità, il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture.

Carrera.Go riesce ad assecondare contemporaneamente la ricerca di eleganza, la voglia di sentirsi attivi, la passione per i colori, la tendenza a vedere l’ambiente domestico come luogo in cui stabilire connessioni fra l’individuo e il mondo esterno, fra spazio abitativo e spazio relazionale. Carrera.Go esprime pienamente l’attitudine di Veneta Cucine, azienda il cui desiderio è contribuire a realizzare progetti di vita, promuovendo la cultura del buon vivere attraverso prodotti in cui design e funzionalità vivono in perfetto accordo.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *